L'Atetlico Argentina cade in casa dell'Andora

Seconda Categoria Liguria
08.04.2019 22:33 di  Maria Lopez   vedi letture
L'Atetlico Argentina cade in casa dell'Andora
© foto di NotiziarioCalcio.com

L’Atletico Argentina conclude il suo cammino in campionato con una sconfitta. In trasferta ad Andora i ragazzi di mister Pesante non riescono ad opporsi ai padroni di casa. La partita si era subito messa sui binari giusti per i rossoneri per un rigore evidente fischiato per fallo ai danni di Siberie al primo minuto. Dagli undici metri Cariello non si lasciava ipnotizzare e siglava il momentaneo vantaggio. In seguito, però, i padroni di casa hanno trovato il pareggio con Carattini, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore su un ottimo servizio di Proglio e il definitivo vantaggio con Zinghini, bravo a sfruttare un contropiede in pieno recupero. Gli armesi ora attenderanno in finale playoff la vincente della semifinale.

De Mare: “Abbiamo fatto il possibile e abbiamo segnato subito. Poi le notizie da Sanremo ci hanno forse influenzato ed è andata così. Ora ricarichiamo le pile e facciamoci trovare pronti per i playoff. Complimenti alla Carlin’s per il successo. Nota positiva del giorno? L’esordio di nostri giovani”.

Pesante: “Non sono contento della mia squadra. Abbiamo staccato la spina già da qualche domenica e oggi mi sarei aspettato più aiuto dagli uomini di esperienza della mia squadra. Unica nota positiva è l’esordio di due giovani. Ora bisogna ritrovare compattezza per la finale playoff”.