Serie D: sarà un mercoledì da recuperi... Programma ed arbitri

26.01.2021 17:20 di  Ermanno Marino   vedi letture
Serie D: sarà un mercoledì da recuperi... Programma ed arbitri

Si delineano sempre di più le classifiche della Serie D grazie al fitto programma dei recuperi che prosegue senza sosta. Domani mercoledì 27 gennaio alle 14.30 scendono in campo le squadre di tutti e nove i gironi.

Rinviate le gare dell’undicesima giornata del girone F e della dodicesima di quello "I" Montegiorgio-Real Giulianova e Biancavilla-Roccella (al 10 febbraio) mentre si aggiunge al programma il recupero della tredicesima del B Casatese-Caravaggio.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Varese-Folgore Caratese (Arbitro Cristiano Ursini di Pescara), Arconatese-Borgosesia (Mattia Drigo di Portogruaro), Pontdonnaz-Fossano (Fabio Cevenini di Siena), Derthona-Casale (Riccardo Gagliardini di Macerata), Lavagnese-Bra (Alessio Marra di Mantova).

Girone B: Casatese-Caravaggio (Fabio Franzò di Siracusa).

Girone C: Campodarsego-Virtus Bolzano (Jules Roland Tona Mbei di Cuneo), Luparense-Trento (Mauro Gangi di Enna), Union Clodiense-Montebelluna (Maksym Frasynyak di Gallarate).

Girone D: Coreggese-Prato (Gianmarco Vailati di Crema), Corticella-Seravezza (Stefano Raineri di Como), Progresso-Forlì (Alessandro Recchia di Brindisi), Mezzolara-Rimini (Andrea Migliorini di Verona).

Girone E: Aquila Montevarchi-S. Donato Tavarnelle (Giovanni Castellano di Nichelino), Cannara-Flaminia (Giuseppe Sassano di Padova), Badesse-Siena (Emanuele Bracaccini di Macerata), Foligno-Scandicci (Simone Di Renzo di Bolzano).

Girone F: Cynthialbalonga-Campobasso (Francesco Burlando di Genova), Olympia Agnonese-Recanatese (Nicolò Torillo di Torino), S. Nicolò Notaresco-Vastese (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Vastogirardi-Castelfidardo (David Guida di Torre Annunziata).

Girone G: Insieme Formia-Torres (Silvia Gasperotti di Rovereto).

Girone H: Lavello-Puteolana (Federico Olmi Zippilli di Mantova).

Girone I: Troina-Paternò (Luca Tagliente di Brindisi), Castrovillari-Acireale (Alessandro Silvestri di Roma 1).