Seravezza, bomber Grassi a NC: "Contento dei 13 gol. Per la C dico Prato"

24.01.2020 14:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Seravezza, bomber Grassi a NC: "Contento dei 13 gol. Per la C dico Prato"

Con 13 reti in campionato, il bomber Luigi Grassi è al comando della classifica dei cannonieri del Girone A. Il 36enne attaccante del Seravezza è arrivato in serie D a dicembre 2018, dopo aver sempre militato tra i professionisti, e lo abbiamo contattato per conoscere come sta vivendo questo momento: "Sono contento di quanto sto facendo. Già lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo campionato; quest'anno siamo partiti male, ma nelle ultime partite stiamo segnando con grande regolarità. L'obiettivo societario è quello di mantenere la categoria. L'uscita dalla Coppa? Dispiaciuti, però magari avremmo lasciato più punti in campionato".

Sul Chieri: "Gara difficile, era la squadra che puntava a vincere il campionato. Squadra forte, allenatore importante; hanno avuto della difficoltà e dobbiamo essere bravi a sfruttarle".

Sulla lotta al vertice: "Per me alla fine vince il Prato. Sono forti, hanno attaccanti importantissimi che fanno la differenza, sono dei volponi. Però occhio alla Caronnese...".