Follonica Gavorrano, clamorosa contestazione per Bonura. Vetrini: «No comment»

21.11.2022 12:38 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Follonica Gavorrano, clamorosa contestazione per Bonura. Vetrini: «No comment»

Clamoroso al Malservisi-Matteini di Gavorrano. Durante Follonica Gavorrano-Città di Castello di ieri, la civilissima e poco numerosa tifoseria locale, come si può vedere dalle immagini, ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti del tecnico biancorossoblù Marco Bonura, invitato senza tanti giri di parole ad andarsene.

La squadra mineraria, dopo la storica affermazione della scorsa stagione, culminata con la vittoria della Coppa Italia di serie D, stenta in campionato ma soprattutto è carente dal punto di vista delle prestazioni. Ieri, ad esempio, in totale controllo sulla gara, si è fatta rimontare il doppio vantaggio dal Citta’ di Castello, episodio già accaduto in precedenza contro la Flaminia. Acque agitate dunque in casa Gavorrano.

Contattato dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, il factotum dei biancorossoblù, il direttore generale Filippo Vetrini, alla guida del team minerario da ormai dodici stagioni, dopo il clamoroso sfogo nella conferenza stampa post Grosseto, durante la quale prese chiaramente le distanze dal tecnico Marco Bonura, non ha voluto rilasciare nessun tipo di dichiarazione.