ufficiale

Alfonsine, di sì anche Mazzoni

Eccellenza Emilia Romagna
23.05.2018 21:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: alex caravita
UFFICIALE: Alfonsine, di sì anche Mazzoni

Un'altra conferma di casa Alfonsine è quella di Giovanni Mazzoni, alto attaccante direttamente non solo dal vivaio, ma anche dal paese stesso. Il giocatore è del '98, ed ha mostrato umiltà e impegno in questi anni, che lo hanno portato ad arrivare in prima squadra.
 

Come ti senti ad indossare i colori del tuo paese, consapevole che non tutti i giocatori delle giovanili riescono ad arrivare fin qui?
"Rappresentare Alfonsine e gli alfonsinesi è per me un onore.
È un motivo di orgoglio poter indossare ancora questi colori, perché sono nato qui e ho vissuto sempre ad Alfonsine, sono cresciuto in questa società e con il sogno di indossare un giorno questa maglia. Sono consapevole che molti ragazzi che arrivano dalle giovanili non riescono a fare il salto in prima squadra, ma attraverso l’impegno costante e a tutti coloro che hanno creduto in me, ho avuto la possibilità di raggiungere questo obbiettivo".

Questo ovviamente ci fa molto piacere. Come speri sarà la prossima stagione?
"Spero sia una stagione che regali emozioni, sia di squadra che personali. Mi impegnerò al massimo per potermi guadagnare il mio spazio durante tutto il campionato, cercando di contribuire il più possibile al raggiungimento degli obbiettivi di squadra. La voglia sicuramente è quella di fare meglio dell’anno passato, e dimostrare la forza di questo gruppo".