Tritium all'inglese in casa della Cisanese

Eccellenza Lombardia
10.12.2018 16:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: tuttotritiumgiana.com
Tritium all'inglese in casa della Cisanese
© foto di NotiziarioCalcio.com

Un'ottima Tritium trascinata dai nuovi arrivi Vitali e Castelli mette a tappeto in trasferta la Cisanese con un secco 2-0. I biancoazzurri, padroni del gioco e del campo, hanno realizzato entrambi le reti nel primo tempo ed hanno letteralmente dominato l'intera partita non dando scampo agli avversari. Al 20' gli abduani hanno sbloccato il match con un'azione orchestrata: Volpi prende palla, suggerimento per Castelli che con un assist di tacco pesca Caferri che insacca. Non passa nemmeno un minuto e Mapelli imbecca Vitali che trafigge il portiere avversario. Nella ripresa la Tritium controlla la gara e la Cisanese non riesce a raddrizzare la gara. I ragazzi di mister Marco Sgrò conquistano tre punti pesanti e salgono al quarto posto in classifica.

 

Cisanese-Tritium 0-2

Cisanese (4-4-2): Luciano; Invernizzi (35'st Ballatore), Bergamini, Lecchi, Spreafico; Bamba, Chimenti, Finco (27'st Bighi), Maggioni; Maresi (27'st Intrieri), Facoetti. All. Arrigoni. A disposizione: Esposito, Rivaletto, Bonacina, Gandolfi, Baldis, Pozzi.

Tritium (4-3-3): Acerbis; Tremolada (20'st Leotta), Capelli, Bertaglio, Caferri; Mapelli, Motta, Marinoni (35'st Galbiati); Castelli (15'st Guerrini), Vitali (30'st Cascino), Volpi. All. Sgrò. 

Arbitro: sig. Carsenzuola di Legnano (Ruocco-Fappani)

Reti: 20'pt Caferri (T), 21'pt Vitali (T)

Note: giornata soleggiata. Campo in ottime condizioni. Spettatori 200 circa.