Torrese, doppia operazione di mercato: via Bruno, arriva Abate

Eccellenza Abruzzo
12.09.2019 12:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Torrese, doppia operazione di mercato: via Bruno, arriva Abate
© foto di Notiziariocalcio.com

La Torrese tutta ringrazia Sergio Bruno per gli anni vissuti insieme. Esempio di professionalità e dedizione, il calciatore, ha contribuito al raggiungimento di importanti traguardi, non ultimo la partecipazione alla fase nazionale dei play off di Eccellenza della passata stagione. Da parte nostra è doveroso augurare al ragazzo le migliori fortune sportive e nella vita". Con questa nota il club di Villa Torre ha tenuto a salutare il calciatore.

Nel contempo il club del presidente Rondolone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere ('96) Luigi Abate, lo scorso anno nelle fila della RC Angolana. Il calciatore, prelevato dalla Rosetana con la formula del prestito, vanta già la vittoria di un torneo di Promozione ed uno di Eccellenza, entrambi con la casacca del Real Giulianova. 

"Ringraziamo la Rosetana per la disponibilità mostrata nei nostri confronti-commentano i dirigenti giallorossi. "Quanto fatto certifica i buoni rapporti e la collaborazione tra i due club