SEZIONI NOTIZIE

Terranuova Traiana, le multe devolute all'ospedale di Montevarchi

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

In un momento di estrema difficoltà per tutto il Paese, anche l’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana, nel suo piccolo, ha cercato di dare il proprio contributo alle categorie che in questo momento stanno attuando un enorme sforzo per aiutare le persone in difficoltà a causa del proliferare del virus Covid-19.

Per questo motivo, tutta la rosa della Prima Squadra, unitamente allo staff tecnico biancorosso, ha deciso di devolvere la celeberrima cassa delle multe a favore della lotta contro il Coronavirus. Il club di piazza generale Felice Coralli ha provveduto attraverso il proprio consiglio direttivo a rimpinguare la somma raccolta e, d’intesa con il Sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni, l'ha devoluta interamente al presidio ospedaliero Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi, aderendo all’iniziativa promossa dalla Conferenza dei Sindaci e dal Calcit Valdarno, nella speranza di contribuire, almeno in parte, alla lotta al virus. Una battaglia che dobbiamo vincere tutti assieme, distanti ma uniti. Anche la società del presidente Mauro Vannelli è consapevole che agire unitariamente come comunità del Valdarno rende le nostre azioni più efficaci.

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
19:30 Serie D Verbania, Fortis: "Viviamo di turismo, stagione compromessa. Porte chiuse ulteriore danno" 19:00 Serie C Stipendio di marzo al 50%: succede in una compagine di serie C 18:30 Serie D Vastogirardi, Kyeremateng: "Vorrei sempre giocare, ci teniamo pronti" 18:00 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "In Lombardia c'è lo tsunami. 20 aprile data decisiva" 17:45 Esclusiva NotiziarioCalcio San Tommaso, Savarise a NC: "Su ripresa dei campionati non decidono solo i club" 17:30 Serie C D’Agostino, un mese poi lo stop: «Pronto a rilanciare l’Avellino» 17:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Roccella, il ds Curtale a NC: "Forti danni economici, a rischio stipendi e trasferte" 16:30 Serie D Mantova, Merighi: "Per tornare in campo servirà una nuova preparazione" 16:00 Serie D Cjarlins Muzane, Mehdi Kabine: "In serie C con questa maglia" 15:30 Serie D Taranto, Masi: "La squadra si mantiene allenata. L'opzione più giusta sarebbe..." 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Arconatese, il presidente Sannino a NC: "Fermi gli introiti, futuro tutto da vedere" 14:30 Calcio femminile Walter Novellino: "Calcio femminile cresciuto tantissimo" 14:00 Serie C Il presidente Ghirelli: "Se crolla il castello, conto salato da pagare" 13:30 Serie D Coronavirus, il grande cuore della Serie D: tutte le iniziative solidali 13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Fezzanese, il dg Monacizzo a NC: "Lotta a due per la C. Futuro? Aspettiamo..." 12:30 Serie D Dalla panchina al centralino: l'ex Ciliverghe Carobbio volontario nella sua Nembro 12:00 Serie D Serie D, ecco come si è congelata la lotta promozione a 496 gare dal termine 11:30 Serie D Aspiranti allenatori: la Figc fa partire le prime lezioni on-line 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Real Monterotondo Scalo, Albanesi a NC: "Scontro diretto decisivo. Sulla Coppa..." 10:30 Serie D Coronavirus, l'appello del presidente del Brest: "Ligue 1 finisca qui, calcio è solo un hobby"