SEZIONI NOTIZIE

Terranuova Traiana, le multe devolute all'ospedale di Montevarchi

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

In un momento di estrema difficoltà per tutto il Paese, anche l’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana, nel suo piccolo, ha cercato di dare il proprio contributo alle categorie che in questo momento stanno attuando un enorme sforzo per aiutare le persone in difficoltà a causa del proliferare del virus Covid-19.

Per questo motivo, tutta la rosa della Prima Squadra, unitamente allo staff tecnico biancorosso, ha deciso di devolvere la celeberrima cassa delle multe a favore della lotta contro il Coronavirus. Il club di piazza generale Felice Coralli ha provveduto attraverso il proprio consiglio direttivo a rimpinguare la somma raccolta e, d’intesa con il Sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni, l'ha devoluta interamente al presidio ospedaliero Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi, aderendo all’iniziativa promossa dalla Conferenza dei Sindaci e dal Calcit Valdarno, nella speranza di contribuire, almeno in parte, alla lotta al virus. Una battaglia che dobbiamo vincere tutti assieme, distanti ma uniti. Anche la società del presidente Mauro Vannelli è consapevole che agire unitariamente come comunità del Valdarno rende le nostre azioni più efficaci.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
09:45 Serie C Siena, saltata la trattativa con l'imprenditore armeno: il 15 luglio è arrivato 09:39 Calciomercato UFFICIALE: Pol. Santa Maria, firma un ex Cavese 09:34 Serie D Taranto, nodo ds: Montervino non convinto di Galligani e Laterza? 09:30 Eccellenza UFFICIALE: Una giovane promessa sceglie la Polisportiva Favl Cimini 09:26 Esclusiva NotiziarioCalcio Pineto: fatta per un ritorno e per un nuovo acquisto 09:25 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, c'è l'accordo per altre due conferme 09:22 Calciomercato UFFICIALE: Bra, arriva un centrocampista dal girone I 09:00 Serie D Alma Juventus Fano, Said: «Salvezza è merito di tutti» 08:30 Eccellenza Calciomercato Cazzago Bornato tra riconfeme e nuovi arrivi 08:00 Calciomercato Calciomercato: un terzino 2000 ex Tritium e Castellanzese è sul mercato 07:30 Eccellenza Albenga, mister Grandoni: "Sorpreso dall'accoglienza, vogliamo una squadra importante" 07:00 Serie D Serie D, le 31 società che hanno presentato domanda di ripescaggio 06:30 Serie C UFFICIALE: La Sambenedettese pesca in Serie D un rinforzo classe 1997 02:30 Eccellenza UFFICIALE: Colpo di mercato in casa Aranova 02:15 Eccellenza UFFICIALE: Barletta, ancora un colpo di spessore. In difesa c'è Ianniciello 02:00 Eccellenza UFFICIALE: Santa Croce, due riconferme per mister Lucenti 01:45 Eccellenza UFFICIALE: Colpaccio Loiodice per l'attacco del Barletta 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Audax Cervinara, colpo in difesa con un ex Savoia 01:15 Calcio giovanile Annullata la 62° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys 01:00 Eccellenza Assisi Subasio: è corsa a due per la panchina della stagione 20-21