Sicilia - Milazzo, partita la prevendita per la sfida col Città di Messina

22.09.2014 23:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Sicilia - Milazzo, partita la prevendita per la sfida col Città di Messina

La S.S. Milazzo 1937 comunica che nella giornata di oggi, lunedì 22 settembre, ha avuto inizio la prevendita dei biglietti per la partita S.S. MILAZZO 1937 - CITTA' DI MESSINA, in programma domenica 28 settembre al "Grotta Polifemo" ( calcio d’inizio ore 15:30). I tagliandi potranno essere acquistati presso il  “Mama Bet Bar Cafè”, sito in via S.Papino 10/11. I costi saranno i seguenti:

- Tribuna coperta: euro 8 (ridotto euro 5 per le donne)

- Gradinata: euro 5

- Ingresso gratuito per i ragazzi under 14.

Si comunica, inoltre, che sino a domenica 28 settembre è possibile acquistare le tessere di abbonamento per la stagione in corso presso il punto vendita su indicato. Si ricordano, di seguito, le varie formule: 

Tribuna coperta - 100 euro (abbonamento Gold). Tale tessera consente all'abbonato di poter assistere a tutte le partite casalinghe, comprese le gare di Coppa e quelle in regime di "Giornata Rossoblù".

Tribuna coperta - 70 euro. 
Gradinata - 50 euro.

Gli abbonati, esclusi coloro i quali sottoscriveranno l'abbonamento Gold, potranno assistere a 13 partite di campionato. La società infatti si riserva di indire in due occasioni la c.d. "Giornata Rossoblù" nella quale le tessere non saranno utilizzabili.