Mazarese, Silaco: «Orgogliosi del grande lavoro che i giocatori stanno facendo»

05.08.2022 23:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mazarese, Silaco: «Orgogliosi del grande lavoro che i giocatori stanno facendo»

La voce della Mazarese oggi è affidata all’imprenditore vice presidente Vincenzo Silaco che continua a seguire molto da vicino tutto il lavoro dirigenziale e la preparazione atletica dei giocatori agli ordini dello staff tecnico di mister Ignazio Chianetta.

Silaco: “Siamo orgogliosi del grande lavoro che i giocatori stanno facendo in questi giorni di preparazione allo stadio di Strasatti. Appezziamo il loro grande impegno! Abbiamo costruito una rosa di giocatori formata da grandi professionisti che nella loro carriera hanno sempre saputo e voluto vincere. Assieme ai nuovi giocatori, stiamo puntando molto ai giovani e talentuosi talenti, che nello scorso campionato hanno fatto parlare molto con grandi prestazioni, oltre in campionato anche nella magica vittoria del torneo regionale Under 19. Il riferimento è ai riconfermati Perrone (attaccante), Calamia (difensore), Russo (centrocampista) giovani tecnicamente di categoria superiore che sapranno dare quella forza in più per raggiungere importanti traguardi.”

Il vice presidente esterna un particolare ringraziamento agli sponsor che anche quest’anno, hanno deciso di dare sostegno e vicinanza ai colori giallorossi.