Folgore Rubiera: ufficiale l'ingaggio di un talento ex Parma, Modena e Sassuolo

Eccellenza Emilia Romagna
11.10.2018 19:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Folgore Rubiera: ufficiale l'ingaggio di un talento ex Parma, Modena e Sassuolo

Rilevante novità nell’organico della Folgore Rubiera: il direttore sportivo Melli ha definito il tesseramento di un nuovo centrocampista, che fino a ieri sera era svincolato.

Si tratta di Alessio Acquafresca, nato a Roma il 12 agosto 1999: il giocatore di origine capitolina sarà a disposizione già a partire da domenica prossima, in occasione dell’atteso derby casalingo contro la Bagnolese.

Durante il suo percorso calcistico, Acquafresca è stato apprezzato nei settori giovanili di Parma, Modena e Sassuolo: inoltre, il nuovo arrivato in casa rubierese proviene dalle rilevanti esperienze calcistiche svolte nella passata stagione. Nella prima parte dell’annata 2017/2018, Alessio ha disputato la serie D piemontese con la maglia del Gozzano: in seguito, a gennaio lui ha fatto ritorno in Emilia per giocare in Eccellenza nelle file del San Felice. Tutto questo senza ovviamente dimenticare i suoi trascorsi in azzurro: il pregevole curriculum di questo promettente classe ’99 comprende anche 17 presenze nella Nazionale italiana Under 17.