Calvi Noale, Fiorica: "Mi manca il gol, ma adesso sto bene"

Eccellenza Veneto
30.11.2019 12:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Calvi Noale, Fiorica: "Mi manca il gol, ma adesso sto bene"

Mancano ancora i suoi gol, e la Calvi Noale è comunque al quarto posto. Allora se tanto ci da tanto, appena Dario Fiorica ritroverà la via del gol l’undici noalese non potrà che cominciare a volare.

“Io adesso sto bene. Ho avuto qualche problema a inizio stagione, ma adesso ho recuperato perfettamente. Mi manca il gol ma lavoro anche molto per la squadra, e prima o poi dovrebbe arrivare anche quello.”

Magari proprio in casa domenica prossima contro il Liapiave, avversario scomodo.

“Non sono partiti bene ma adesso sembrano aver recuperato (terz’ultimo posto in classifica con nove punti e alla decima vittoria sonante, 2-0, con il Sandonà), e contro di loro non è mai stata una partita facile, come lo scorso anno.”

Ma se dovessero arrivare i tre punti, bissando il brillante successo esterno di domenica scorsa a Preganziol, la Calvi potrebbe sognare. E dopo la finale dello scorso anno…

“Andiamoci piano,” conclude Fiorica, che scalpita perché deve iniziare l’allenamento serale del venerdì. “Meglio che non facciamo programmi. Pensiamo a una partita per volta…” E allora è meglio essere scaramantici.

Siete pronti alla Calvi Noale che torna al comunale?

Calvi Noale – Liapiave stadio “Azzurri d’Italia 2006” via dei Tigli - Noale. Ore 14.30