Cesena, Toscano: «I giovani ci hanno ripagato in modo straordinario»

30.04.2024 09:15 di  Andrea Villa   vedi letture
Cesena, Toscano: «I giovani ci hanno ripagato in modo straordinario»

Domenico Toscano, allenatore del Cesena, si è espresso dopo l'ennesima vittoria della sua squadra, che ha dominato il Girone B di Serie C, eguagliando il record di punti del Catanzaro: "Non si poteva finire in modo migliore. Il pubblico mi ha regalato un’emozione incredibile e spero che abbiamo fatto altrettanto. Sono giornate che non si dimenticano".

"Vedere giocare così i miei ragazzi, a questo punto del campionato, è una cosa incredibile. Ogni volta che possono esaltare il loro potenziale lo fanno. Stanno crescendo ancora, a dimostrazione di quello che abbiamo creato. Conoscendo i ragazzi, da martedì saranno sul pezzo e spingeranno fino a maggio. Era un nostro obiettivo il record di punti, non l’abbiamo superato, ma 96 punti sono tanti. È il coronamento del lavoro dei ragazzi, della società: non poteva finire in modo migliore, tutti hanno spinto in un'unica direzione”.

"Il lavoro sui giovani è iniziato con la scorsa stagione; abbiamo creduto in loro e ci hanno ripagato in modo straordinario. C’è stato il giusto mix coi più esperti che hanno preso l’energia dei giovani e viceversa".