Base96 Seveso, interrotto il rapporto con Luigi Zambelli

Eccellenza Lombardia
17.04.2024 23:30 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Base96 Seveso, interrotto il rapporto con Luigi Zambelli

La società Base96 Seveso ha annunciato ufficialmente l'interruzione del rapporto di collaborazione con Luigi Zambelli, revocando con effetto immediato le sue cariche di allenatore e responsabile del settore giovanile. Questo significativo cambiamento segna l'inizio di una nuova era per la squadra giovanile.

Nonostante la fine della collaborazione, la società desidera esprimere il suo ringraziamento a Luigi Zambelli per il contributo significativo dato durante i quattro anni trascorsi insieme. Il suo impegno e la sua capacità nell'incoraggiare lo sviluppo del settore giovanile hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della squadra.

L'obiettivo principale ora è quello di avviare una fase di crescita e sviluppo che consenta alla società di raggiungere nuovi traguardi sportivi. La Base96 Seveso guarda con fiducia al futuro, pronto ad affrontare le sfide che si presenteranno lungo il cammino.

Già è stato individuato il nuovo "Team" di lavoro che sarà responsabile di guidare le attività sportive. Questo team è pronto a mettere in atto idee fresche e innovative per garantire il successo continuo della squadra giovanile.

Con questo nuovo capitolo che si apre nella storia della Base96 Seveso, la società si prepara a intraprendere un percorso emozionante verso il futuro, con lo sguardo fisso sui traguardi ancora da raggiungere.