Agropoli pronto per la sfida play off col Vastogirardi

Eccellenza Campania
25.05.2018 22:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: francesco nettuno
Agropoli pronto per la sfida play off col Vastogirardi

Dopo l'uno ad uno della gara d'andata ad Agnone contro il Vastogirardi, l'Agropoli si prepara all'ardua gara di ritorno valida per l'accesso alla finale dei playoff nazionali di Eccellenza.

Mister Olivieri ha provato più formazioni e diversi schemi di gioco per cercare di trarre il meglio dalla squadra determinata a conquistare la meritata promozione in Serie D. L'allenatore dell'Agropoli non potrà ancora sedere in panchina in quanto dovrà scontare l'ultima di due giornate di squalifica, stesso discorso per il giovane e forte centrocampista Gianmaria Guadagno, mentre il secondo portiere Gesualdi potrà ritornare dalla squalifica solo per il ritorno di un'ipotetica finale.

Chiunque abbia seguito la gara d'andata saprà bene che il Vastogirardi si è dimostrata essere una squadra forte e da non sottovalutare, per questa ragione quella di Domenica sarà una vera e propria battaglia in cui l'Agropoli dovrà cercare in tutti i modi di vincere e non affidarsi alla possibilità di pareggiare dato che lo 0-0 consentirebbe ai "delfini" di accedere alla finale per il gol in trasferta ma rischierebbe di subire il gol del KO in qualsiasi momento. In caso di 1-1 la partita andrà avanti ai tempi supplementari e calci di rigore se il risultato dovesse essere lo stesso al termine dell'extra time, mentre in caso di 2-2 passerà la formazione molisana. In occasione di questa importantissima gara che potrebbe spianare la strada ai "delfini" verso la Serie D, l'US Agropoli invita ancora una volta la cittadinanza tutta a presenziare all'evento in programma Domenica ore 16:30 allo stadio "Guariglia" di Agropoli.