SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Real Agro Aversa, triplo colpo di mercato in entrata

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Tre colpi stratosferici del Real Agro Aversa. Il presidente Guglielmo Pellegrino puntella la porta con l'ingaggio del 18enne Raffaele Papa, e dei centrocampisti Giuseppe Faiello e del 'Pirlo' della Serie D, Mario Barone.

Partendo proprio da quest'ultimo possiamo parlare di un vero e proprio colpaccio della società e del direttore sportivo Paolo Filosa che ha portato allo stadio 'Bisceglia' un calciatore che in carriera ha praticamente giocato sempre in Serie D, con esperienze importanti anche in Serie C2. Nell'ultma stagione è stato in D con la Flaminia Civita Castellana collezionando 26 presenze e 3 gol. In pratica ha giocato sempre. Sarà il metronomo del centrocampo e detterà i tempi. Oltre 450 presenze tra Serie D e Serie C2, 56 gol e un curriculum spaziale da far invidia a migliaia di calciatori. E' stato ad Ariano Irpino, Cavese, Pomigliano, Viribus Unitis, Savoia, Puteolana, Mugnano (2 anni in C), Sora, Fondi, Olbia, Castelli Romani, Sambenedettese, Nocerina, Massese e Albalonga.

Passiamo adesso al centrocampista Giuseppe Faiello, 23enne reduce già (nonostante la giovane età) da tre stagioni di fila in Serie D con Nocerina, Roccella, Anzio e ancora Roccella. Ben 68 già le presenze in Serie D impreziosite anche da 5 gol. E' un ex Primavera del Crotone e arriva ad Aversa grazie alla collaborazione tra il ds Filosa e l'agente del calciatore Sasà Bonomo che ha deciso di portare il suo ragazzo ad Aversa nonostante numerose richieste dalla Lega Pro.

E arriviamo al fortissimo portiere Raffaele Papa, classe 2002, in passato ha difeso i pali in Eccellenza del Santa Maria del Cilento e sempre in Eccellenza è stato a Cervinara. Il direttore e il presidente Pellegrino lo hanno seguito per oltre un mese e oggi grazie al lavoro anche dell'agente Bruno Di Napoli, il ragazzo ha deciso di firmare per il real Agro Aversa. E' alto 1 metro e 86 centimetri, un portiere che sicuramente farà parlare di sé in futuro.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
02:30 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, c'è il ritorno del baby talento Salcedo dall'Inter 02:00 Serie B UFFICIALE: Salernitana, preso un difensore classe 1996 01:30 Serie A La Sampdoria pesca in Norvegia un nuovo talento 2002 01:00 Serie B UFFICIALE: Empoli, preso Haas dall'Atalanta 00:30 Transfer market Bayer Leverkusen, ufficiale l'ingaggio del colombiano Arias 00:18 Serie D UFFICIALE: A porte chiuse Trastevere-Grassina 00:14 Serie A UFFICIALE: Candreva è un giocatore della Sampdoria 00:00 Serie B UFFICIALE: Pescara, preso Asencio in prestito dal Genoa
Venerdì 25 settembre 2020
23:45 Serie C UFFICIALE: Alma Juventus Fano, preso il giovane Rillo dal Benevento 23:30 Serie B UFFICIALE: Gatti è un nuovo calciatore della Reggiana 23:15 Calcio femminile Pomigliano Femminile, domani l'esordio in Coppa Italia 23:00 Serie D Fasano, tutto pronto per l'esordio. Catalano: «Pozzuoli campo difficile. Vogliamo i tre punti» 22:45 Serie C Giana Erminio, 25 i calciatori convocati per Lecco 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Il Trebisacce trova l'accordo con Palange 22:15 Serie D San Luca, mister Cozza: "Ho trovato una squadra in difficoltà. Modulo? Sempre tre attaccanti. E sul FC Messina..." 22:00 Eccellenza UFFICIALE: L'Isernia abbraccia il terzino Cristian Vitale 21:30 Serie D Latte Dolce, il neo arrivo Arzu: «Convinto da ambizione e progetti societari» 21:15 Eccellenza C.R. Piemonte VdA, Mossino al lavoro per richiedere la riapertura al pubblico degli stadi 21:00 Serie D Atletico Fiuggi, Spadini: "Il Castelnuovo vorrà fare bella figura. Certo che potremo fare bene" 20:47 Serie B Monza-Spal, pali e rigore ma il cuoio non entra in porta