ufficiale

Moleri ha rinnovato il contratto con il Lecco

15.06.2019 12:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Moleri ha rinnovato il contratto con il Lecco

Marco Moleri è ancora un giocatore del Lecco per il terzo anno consecutivo. Nato il 3 gennaio 1998 a Lecco, Moleri esordisce con i colori blucelesti nell’estate 2017, disputando una stagione di alto livello che gli garantisce la riconferma. Agli ordini di mister Gaburro colleziona ben 34 presenze, impreziosite da 5 reti e 2 assist, numeri che lo consacrano come titolarissimo. Il suo bottino totale in maglia bluceleste dopo due annate è di 60 partite, 6 gol e 2 assist.

Lottatore e tuttocampista, Moleri è diventato uno degli idoli del Rigamonti-Ceppi grazie alla sua grinta e al suo forte attaccamento alla maglia. Un centrocampista di grande corsa, che nel corso del tempo si è rivelato molto prezioso anche nella fase realizzativa.

Immancabile il messaggio d’amore di Moleri verso la nostra società: «Sono orgoglioso di indossare ancora i colori della squadra della mia città per il terzo anno consecutivo. Sono più che felice. Un grazie in particolare va alla Famiglia Di Nunno che ancora una volta ha creduto in me e, infine, un grazie ai tifosi per tutta la stima che provano nei miei confronti. Forza Lecco».