ufficiale

Di Salvatore ha firmato con l'Imperia. Lascia i nerazzurri El Khayari

26.01.2021 20:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Di Salvatore ha firmato con l'Imperia. Lascia i nerazzurri El Khayari

Leonardo Di Salvatore è un nuovo calciatore dell'Imperia.  Nella giornata di oggi, l’atleta ha svolto il primo allenamento insieme ai nerazzurri. Noi vi avevamo dato in anteprima questa notizia grazie alla nostra squadra di calciomercato.

Di Salvatore, attaccante mancino classe 1999, si è presentato: «In attacco posso ricoprire tutti i ruoli. Sono a completa disposizione del Mister.” E le sue prime sensazioni da nerazzurro:” Sono davvero contento di essere arrivato a Imperia perché è una grande piazza e la squadra occupa una buonissima posizione in classifica. Cercherò sempre di onorare la maglia , so che il motto è ‘maglia sudata sempre’ ed è ciò che posso garantire ai tifosi».


Di Salvatore ha segnato due reti in questo campionato, e una proprio contro l’Imperia, in 14 partite giocate; il giocatore sarà subito a disposizione della squadra: «Questo è un gruppo con una grande anima e voglio integrarmi prima possibile. Sabato avremo un impegno importante, in casa della capolista, ma come ho sentito dire dal Mister: vogliamo fare risultato».

Lascia i nerazzurri invece un altro atleta. Risolto infatti il rapporto con Mostafa El Khayari.