SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Aglianese, colpo di mercato da una rivale di serie D

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Mercato in piena attività per L'Aglianese, che in data odierna si è assicurata le prestazioni del difensore Alessandro Videtta. Classe 1992, nato a Battipaglia ed empolese d'adozione, Videtta è il secondo colpo messo a segno dal DG Fabio Ciatti e dal DS Lorenzo Vitale dopo l'ingaggio di Antonio Tartaglione. Il difensore centrale, proveniente dal Tuttocuoio, in precedenza aveva vestito le maglie di Treviso, Carrarese e Pontedera in serie C e di Sanremese e Montevarchi in D.

«Mi hanno sempre parlato dell'Aglianese come di un ambiente ideale per fare calcio - ha dichiarato Videtta - e devo dire di aver trovato grande professionalità e organizzazione. Domani c'è bisogno di fare un buon risultato, io cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza per far bene da subito. Ora dovrà parlare il campo».

Oltre a Videtta, in neroverde arrivano anche il portiere Flavio Ubirti (classe 2001) dallo Scandicci e il difensore Lorenzo Becagli (1999) dal Ponsacco: un'ulteriore conferma della scelta della società di puntare sempre di più sui giovani. Tre i giocatori attualmente in uscita: sono il portiere Cipriani, il centrocampista Del Colle e il difensore Della Morte.

Altre notizie
Sabato 25 Gennaio 2020
23:30 Serie D Luparense, Cunico sugli infortunati: "Cenetti out, ma ne recuperiamo due" 23:00 Serie D Cartigliano, contro il Delta Porto Tolle ricordi contrastanti 22:30 Serie D Esame importante per il Ladispoli: c’è la sfida contro la Vis Artena 22:00 Serie D Franciacorta, mister Zattarin: "Tre fuori e c'è Viotti in forte dubbio..." 21:30 Serie D Casarano, mister Bitetto: "Il modulo non cambia, Morleo out" 21:00 Serie D Monterosi, D'Antoni: "Le nostre assenze pesano sempre" 20:30 Serie D La Vigor Carpaneto cerca l’impresa sul campo della capolista Mantova 20:00 Serie C Fano, rinforzo offensivo: firma un ex Carpi e Gozzano 19:30 Serie D Sanremese, Ascoli: "Rispetto per il Vado, siamo pronti". I convocati 19:00 Eccellenza Calciomercato Imperia, colpo dal Sudamerica: preso Antonicelli 18:40 Serie D Savona, i convocati di De Paola per la sfida alla Fezzanese 18:36 Serie D Brindisi, i venti convocati di mister Salvatore Ciullo 18:33 Serie D Acr Messina, i convocati di Zeman per la trasferta di domani 18:30 Serie C Gaetano Auteri ed il Catanzaro: dove ci eravamo lasciati 18:00 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Veniamo da una settimana importante..." 17:30 Serie D Sangiustese, mister Campedelli: "Sono arrivati due ragazzi volenterosi" 17:20 Serie D Serie D, la nuova classifica del girone H dopo l'anticipo 17:15 Serie D Taranto, i convocati di Panarelli per la sfida al Grumentum 17:05 Serie D Il Sorrento ribalta il Fasano nell'anticipo di Serie D. Costieri a -1 dalla vetta 17:00 Serie D FC Messina-Biancavilla: i convocati dello squalificato mister Gabriele