Fiorenzuola, può partire un attaccante esterno: piace alla Pianese

15.01.2022 11:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fiorenzuola, può partire un attaccante esterno: piace alla Pianese

In casa Fiorenzuola si lavora per razionalizzare la rosa. Sono diversi gli elementi che potrebbero cambiare casacca in questa sessione di mercato di gennaio e, tra questi, c'è l'attaccante Alessandro Godano.

Secondo gli ultimi rumors, il 24enne esterno alto calabrese, ex calciatore di Rende ed Audace Cerignola, è finito nel mirino della Pianese

Antonio Zaccariello è un giovane regista, classe 1999, dal piede molto garbato ed educato. Si è formato calcisticamente nella relativamente vicina Reggio Emilia (ma anche tanto “mal sopportata”, visti i trascorsi delle teste quadre con gli scacchi biancorossi e l’eterna rivalità che separa l’Emilia dalla Romagna, due regioni delle quali rispettivamente Rimini e Reggio Emilia sono le due città più rappresentative, da un punto di vista squisitamente culturale). Dopo aver vestito i colori granata per tutte le selezioni giovanili ha vissuto una prima parentesi proprio a Fiorenzuola, club a sua volta emiliano nel quale Zaccareillo è tornato nel 2019 per poi non muoversi più di lì.
Un ottimo colpo in ottica futura, con una facilmente ipotizzabile plusvalenza in caso di futura rivendita o nuova cessione, nonché per il livello qualitativo necessario per affrontare la Serie C nel prossimo campionato.