Colpo clamoroso per un club di Prima Categoria: ha firmato bomber Giacomo Canalini

24.10.2020 10:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Colpo clamoroso per un club di Prima Categoria: ha firmato bomber Giacomo Canalini

Il Ceparana ha messo a segno un grande colpo di mercato. Il club ha infatti comunicato che nella mattinata odierna sono state espletate le pratiche per il tesseramento del calciatore Giacomo Canalini

Centravanti classe ‘90 arriva in rossonero dal club del Ponte San Pietro militante in Serie D

In carriera Canalini cresce nel Settore Giovanile del Torino Football Club per poi disputare svariati campionati di Serie D segnando 90 gol e vincendo in due occasioni il titolo di #capocannoniere del campionato con le maglie del Ponte San Pietro (23 reti) e Olginatese (16 gol). Nel suo curriculum anche le esperienze tra i professionisti in Serie C con Colligiana e Monopoli.

“La mia passione è il calcio fin da quando sono piccolo. Sono contentissimo di aver sposato il progetto Ceparana propostomi dal diesse Lorenzelli che già conoscevo dai tempi di Fezzano. Vengo per dare una mano alla squadra e sono convinto che insieme ci divertiremo tanto” dichiara il neo rossonero.

“Canalini non lo scopro certo io. Un giocatore che mai prima d’ora era sceso sotto la Serie D in carriera. È il ragazzo che mi ricordavo: umile e disponibile nonostante il curriculum calcistico “pesante”. Un colpo incredibile per il Ceparana. Mercato finito? Forse no...” ha dichiara il direttore sportivo rossonero Lorenzelli.

.