Lazio Cup Unicusano, vince ancora l'Inter

23.05.2015 15:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: dino capotosto
Lazio Cup Unicusano, vince ancora l'Inter

Con una rete firmata da Vincent Di Maria al 19′ del secondo tempo su calcio di rigore. L’Inter ha battuto la Fiorentina e si è aggiudicata l’ ottava edizione della Lazio Cup Unicusano.

I nerazzurri succedono a sé stessi nell’albo d’oro, confermando la vittoria della passata stagione a capo di una finale intensa ed equilibrata, che metteva di fronte le squadre migliori e più regolari della manifestazione. Lo stesso match-winner ha poi portato a casa anche il premio di capocannoniere del torneo, mentre il gigliato Gabriele Gori è stato insignito del riconoscimento come miglior giocatore.

L’ estremo difensore della Nazionale dell’ Albania, Everest Brace, è stato designato come miglior portiere. La società del B93 Copenaghen ha invece ricevuto il Premio Fair Play intitolato alla memoria di Mirco Fersini, il giovane calciatore della Lazio venuto prematuramente a mancare; prestigioso riconoscimento consegnato da Roberto, papà dello sfortunato ragazzo. Alla cerimonia di premiazione (riconoscimenti anche per la terna arbitrale della finale, il direttore di gara Claudio Campobasso, originario di Fondi, e gli assistenti De Vellis e Pressato) hanno preso parte il sindaco di Fondi, dott. Salvatore De Meo, il presidente dell’ Unicusano Fondi Nicola Ciarlone ed il delegato della Figc di Latina Giuseppe Verardi.