Sossio Aurta fa ancora gol... fuori dal campo

03.10.2020 15:36 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Sossio Aurta fa ancora gol... fuori dal campo

L'eterno ed inossidabile Sossio Aruta, che quest'anno giocherà con il Madrigal Casalnuovo, nonostante le 49 primavere, nel campionato di Promozione della Campania (clicca qui), ha fatto ancora una volta gol ma stavolta non in campo.

Matrimonio imminente in vista per il bomber tronista che convolerà a giuste nozze con Ursula Bennardo, conosciuta da Aruta proprio ad "Uomini e Donne" il programma trash condotto da Maria De Filippi.

Il matrimonio era già previsto da tempo ma, complice il lock-down, tutto era finito in stand by. Ora però non ci sono più ostacoli e la Bennardo sta preparando il matrimonio. Prima di questo però ci saranno due altri eventi importanti: la festa di compleanno di Bianca, la figlia della coppia, che compirà un anno di vita il prossimo 11 ottobre ed il party per le cinquanta candeline dello stesso Sossio.

Quando si sposerà allora la coppia Sossio Aruta-Ursula Bennardo? La data non c'è ancora, ma la Bennardo ha fatto sapere in una recente intervista che vorrebbe sposarsi in primavera. Quello che si sà è che la coppia avrebbe chiesto alla stessa Maria De Filippi di presenziare come testimone al matrimonio.