.

Niente Italia per Jobe Bellingham: c'è il rionnovo di contratto col Sunderland

di Maria Lopez
Foto

Jobe Bellingham, fratello del più celebre Jude, alla fine rinnova con il Sunderland fino al 30 giugno 2028. Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato con insistenza alla Lazio, anche se alla fine i biancocelesti non hanno mai affondato con decisione il colpo su di lui.

Il centrocampista ha poi dichiarato ai canali ufficiali del club: "Non vedo l'ora ricominciare dopo aver firmato con il Sunderland. Sento di avere un sacco di cose ancora da raggiungere qui e credo che possiamo realizzare grandi cose già in questa stagione. Questa è una città fantastica e sono così orgoglioso di rappresentare le persone che ci vivono. Tutti mi hanno fatto sentire come a casa e non potrei immaginare di giocare per un club che non significasse così tanto per i propri tifosi come qui. Mi piace giocare per il Sunderland e non vedo l'ora di tornare allo Stadium of Light questo fine settimana".

Il direttore sportivo, Kristjaan Speakman, ha aggiunto: "Jobe si è immerso completamente nella realtà del Sunderland sin dal primo giorno e ha un chiaro affetto per la città e per i tifosi. Abbiamo sempre pianificato di estendere il suo contratto iniziale, ma quando un giocatore fa così bene nella sua stagione di affermazione, è naturale che si presentino altre opportunità. Nonostante questo, Jobe è stato coerente nel dire che il Sunderland è dove vuole essere e il suo desiderio di rimanere al Club è una grande spinta per noi in vista della nostra prima partita casalinga".


Altre notizie
PUBBLICITÀ