.

Audax Travacò, shopping nel San Martino per risalire

di Ermanno Marino
Fonte: la provincia pavese

Dopo la retrocessione dalla Seconda categoria, l’Audax Travacò riparte dalla Terza con una rosa profondamente rinnovata e con un nuovo tecnico, Gabriele Missora.

Insieme a lui, approdano all’Audax ben dieci giocatori del San Martino che due stagioni fa avevano vinto proprio il torneo di Terza: il portiere Marco Cassani, i difensori Diego Lanterna, Pietro Mallamace, i centrocampisti Simone Beniamini, Fabio Avenoso, Fabio Ferro, Matteo Lodi, Elia Cellè, e gli attaccanti Kristian Bosio e Dennis D'Ambrosio. Il mister uscente Alessandro Torri rimarrà nello staff tecnico-dirigenziale societario che seguirà prima squadra e Juniores regionali, dove il riconfermato tecnico Marco De Paoli, che ha guidato alla storica promozione ai regionali i giovani dell’Audax, sarà affiancato in panchina da Pietro Vitali.

«Per gli allenatori – spiega il direttore sportivo Pierangelo Torri – Missora rappresenta un importante acquisto per la nostra società e sarà seguito dal dirigente Mariani. Con lui da San Martino arriva il gruppo vincente della Terza. Elementi che hanno disputato un’ottima stagione anche in Seconda categoria e che rappresentano per noi, quindi, un’importante ossatura della nuova squadra che vuole ripartire per fare bene e cercare di risalire immediatamente – spiega Torri – A questi ragazzi si affiancherà il difensore Andrea Biscaro, di ritorno dalla Cavese e l’inserimento di alcuni under in prima squadra. Per la Juniores regionale, l’arrivo di Pietro Vitali, che ha già disputato questa categoria sulla panchina dell’Albuzzano nell’ultima annata sportiva, è una garanzia di esperienza che completerà il tandem con Roberto De Paoli che ha conquistato il salto nei campionati regionali».


Altre notizie
PUBBLICITÀ