.

UFFICIALE: Levico Terme, è separazione con Stefano Manfioletti

di Maria Lopez

L’Unione Sportiva Levico Terme comunica che Stefano Manfioletti non sarà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione. La decisione è stata presa di comune accordo ed in massima serenità, testimoniando ancora una volta l’eccellente rapporto umano tra le parti dopo una stagione conclusa con la salvezza diretta nel difficile campionato di serie D. La Società ringrazia sinceramente Stefano Manfioletti per il lavoro svolto con assoluta professionalità, con attaccamento alla maglia e con grande passione ed augura al mister le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera sportiva e lavorativa.

Nei prossimi giorni la Società del presidente Sandro Beretta comunicherà il nome del nuovo allenatore e l’obiettivo primario sarà anche nella prossima stagione la salvezza diretta e la valorizzazione di tanti giovani che stanno crescendo nelle giovanili.

“Voglio ringraziare sentitamente tutta la Società per avermi scelto e sostenuto, sia professionalmente che umanamente nella mia avventura alla guida del Levico Terme conclusasi con una bellissima salvezza diretta. Con la Società abbiamo deciso di comune accordo e con la massima serenità di non proseguire il nostro rapporto. Ringrazio inoltre tutto il mio staff, tutta la società in ogni suo componente, i cittadini e i tifosi del Levico Terme, uno a uno, che ci hanno aiutato, sostenuto e sospinto in questa lunga stagione. Auguro alla Società le migliori fortune sportive. Grazie ancora a tutti, di cuore”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ