.

Siena, mister Magrini: «Il direttore sportivo sta lavorando per rinforzare la squadra»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, ha presentato così la sfida contro il Seravezza: "La vittoria contro il Ghiviborgo è stata positiva, ma dobbiamo migliorare la continuità di gioco e sfruttare meglio le occasioni create, soprattutto sulle palle inattive. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più e di diventare una squadra sempre più competitiva".

Magrini ha poi parlato della situazione infortuni: "Masini è in dubbio, mentre Lollo è recuperato. Bianchi e Di Gianni saranno assenti a lungo. Giannetti ha una piccola lesione al polpaccio, speriamo si riprenda presto".

Sulle scelte di formazione: "Vorrei far riposare Achy e Cavallari per far spazio a Fort e Candido. In attacco giocheranno Semprini e Galligani".

Il tecnico ha poi parlato del mercato: "Il direttore sportivo sta lavorando per rinforzare la squadra, in particolare stiamo cercando un terzino destro Under 2006. Per quanto riguarda i giovani, Zichella sta crescendo molto e potrebbe essere un'alternativa valida in porta. Ruggiero è un talento, ma deve migliorare la sua continuità. Hagbe è un giocatore molto forte, ma deve lavorare sulla sua concentrazione".

Infine, Magrini ha parlato del rapporto con la proprietà: "Ho incontrato la proprietà stamattina e abbiamo parlato del futuro della squadra. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo e sono convinto che possiamo raggiungere grandi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ