.

Scatenato un club neopromosso in D: fatta per Russo e Sanchez

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

La neo-promossa Heraclea sta rapidamente passando dalle intenzioni alle formalità, iniziando a mettere nero su bianco i primi tasselli della rosa che affronterà la prossima stagione. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, la giornata odierna sarà cruciale per il club foggiano, che si appresta a ufficializzare gli accordi con due profili di spicco: Juan Sanchez e Sante Russo.

L'attaccante spagnolo Juan Sanchez, classe 1993, porta con sé l'entusiasmo e la prolificità di una stagione di alto livello. Reduce dall'esperienza nel Girone H, dove ha vestito la maglia dell'Ugento, Sanchez ha dimostrato le sue doti offensive con un bottino significativo: 10 reti all'attivo e ben 6 assist forniti ai compagni. Di questa trattativa vi avevamo anticipato cinque giorni fa (Clicca qui)

Accanto all'estro di Sanchez, l'Heraclea si assicura anche la solidità e l'esperienza di Sante Russo. Il centrocampista, classe 1996, è un volto noto e rispettato nel panorama della Serie D, categoria nella quale ha accumulato quasi 200 presenze. La sua carriera è costellata di esperienze in piazze importanti, avendo indossato in passato le maglie di Cerignola, Barletta, Anagni e Fidelis Andria. Nell'ultima annata, Russo ha militato con il Martina, concludendo la stagione con 35 presenze e 6 reti all'attivo, a riprova della sua costante incisività anche in zona gol. La sua presenza in mezzo al campo garantirà equilibrio, leadership e una profonda conoscenza della categoria, elementi fondamentali per una squadra che si affaccia a una nuova sfida.

L'ufficializzazione di Sanchez e Russo segna l'inizio della costruzione del progetto Heraclea per la prossima stagione. Due acquisti mirati, che uniscono il talento offensivo internazionale all'affidabilità e all'esperienza di un mediano di categoria. La dirigenza foggiana dimostra così di voler allestire una rosa competitiva fin da subito, gettando le basi per un campionato da protagonisti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ