Savoia, colpo di mercato in vista: La Monica nel mirino
Il Savoia si prepara a un colpo di mercato che può rilanciare le ambizioni della squadra. Giuseppe La Monica, centrocampista classe 1996 reduce dall'esperienza alla Fidelis Andria è nel mirino del club oplontino.
Dopo la risoluzione consensuale con il club pugliese, avvenuta stamane, dove ha collezionato 11 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie D, il calciatore di Castellammare di Stabia è pronto a tornare "a casa". Il Savoia ha già avviato i contatti e sembra essere in vantaggio sulla concorrenza del Martina.
L'operazione rappresenterebbe non solo un rinforzo tecnico per la mediana bianca, ma anche un ritorno sentimentale per La Monica, che potrebbe sposare il prestigioso progetto di rilancio del sodalizio di Torre Annunziata. Il club oplontino da parte sua inserirebbe tanta esperienza nella propria linea mediana.
Il ritorno di La Monica potrebbe essere la chiave per ridare slancio alle ambizioni del Savoia, voglioso di riconquistare l'importanza che gli compete nel panorama calcistico italiano.