.

Salvatore Soviero riparte dalla Serie D: entra nell'organigramma del Legnano

di Nicolas Lopez

Attraverso una nota stampa, il Legnano ha annunciato l’ingresso nell’organigramma societario di Salvatore Soviero. Ex portiere classe 1973 con una lunga carriera nei professionisti a difesa dei pali tra le altre di Perugia, Cosenza, Genoa, Salernitana, Venezia e Reggina e con trascorsi da allenatore, Soviero nel club lilla ricoprirà il ruolo di dirigente coordinatore tecnico sportivo e la sua funzione sarà di raccordo tra la squadra e la società.

«A nome dell’A.C. Legnano – dichiara il Presidente Enea Benedetto – siamo molto fieri di accogliere nel nostro organico un uomo dalle grandi competenze sportive e dal fortissimo carattere come Salvatore Soviero. E’ sicuramente uno dei più importanti dirigenti che sia passato negli ultimi anni a Legnano. Siamo convinti che il suo contributo possa aiutare i lilla a raggiungere l’obiettivo auspicato della salvezza».

Il neo dirigente sportivo dei lilla inizia con entusiasmo la nuova avventura: «Il Legnano è una società storica. È un impegno importante che abbiamo preso io e tutti gli altri dirigenti. Crediamo fortemente nel raggiungimento del traguardo che ci siamo prefissi».


Altre notizie
PUBBLICITÀ