.

Nota stampa dell'Adriese: "Non minimizzare i rischi del Coronavirus"

di Redazione NotiziarioCalcio.com

USD Adriese 1906 rinnova con forza l'appello a rispettare le regole per evitare che si possa determinare una ripresa dei casi di contagio, vanificando i risultati raggiunti finora.
La famiglia Scantamburlo ha donato alla città di Adria 30mila mascherine, un forte gesto di sensibilità e solidarietà per far fronte all’emergenza sanitaria.
“Possiamo sconfiggere il virus, a patto che tutte le persone seguano comportamenti responsabili - sottolineano i dirigenti USD Adriese 1906 - E' necessario uscire di casa solo per necessità inderogabili ed è indispensabile rispettare le indicazioni sull'igiene delle mani e sul fatto di stare ad almeno un metro di distanza dagli altri. Non bisogna assolutamente minimizzare i rischi del Coronavirus, che non è affatto un'influenza. In caso contrario il pericolo non riguarderà solo le persone infettate da Covid-19, ma anche chi magari resta coinvolto in un incidente e in ospedale rischia di non trovare assistenza. In questo momento in cui sembra di intravedere una luce in fondo al tunnel, come ricordano eminenti virologi, dobbiamo tenere duro perché queste settimane sono decisive e non possiamo mollare: alla fine possiamo vincere. Il destino è nelle nostre mani".


Altre notizie
PUBBLICITÀ