.

Le pagelle del Parma - Baraye di un'altra categoria, Longobardi super

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tmw
Zommers 6.5 - Pochi interventi ma di estrema importanza per il portiere lettone, che in questa stagione non ha ancora subito gol su azione.

Adorni 6.5 - A dispetto della sua giovanissima età, il laterale destro offre l'ennesima prova altamente convincente, alternando con grande naturalezza importanti chiusure sulla linea dei difensori a pregevoli spunti in avanti.

Lucarelli 6 - Poco lavoro questo pomeriggio per il capitano gialloblù, che nella ripresa sfiora anche il gol sotto la Nord.

Cacioli 5.5 - Avvio shock per il centrale ex Rimini, che con un fallo ingenuo regala il penalty del momentaneo pari agli ospiti. Nel prosieguo di gara ha la possibilità di riscattarsi, con un paio di anticipi che sbrogliano delle situazioni delicate.

Saporetti 6 - Spinge col contagocce, preferendo tenere la posizione e coprire le spalle a Melandri.

Corapi 6.5 - Gioca facile, senza strafare, orchestrando la manovra in maniera saggia e ragionata. Sempre nel vivo del gioco, il regista crociato sbaglia pochissimo. Dal 75' Miglietta s.v.

Giorgino 6.5 - Solita gara dispendiosa per il lottatore del centrocampo gialloblù, sempre impeccabile in entrambe le fasi.

Ricci 5.5 - Meno incisivo del solito nel ruolo d'esterno alto, l'ex Livorno non riesce quasi mai a trovare lo spunto giusto. Dal 64' Sereni s.v.

Baraye 7.5 - Gara superlativa dell'estroso senegalese, che propizia il gol del 3-1 di Longobardi, ma soprattutto firma una memorabile tripletta. Giocatore di un'altra categoria. Dal 78' Guazzo s.v.

Melandri 6.5 - Pur non giocando la sua migliore partita stagionale, riesce ugualmente ad incidere, approfittando di un errore di Zuccolini e siglando la rete del definitivo 5-1.

Longobardi 7 - La rete del tris crociato è il giusto premio alla prestazione tutta cuore e polmoni del centravanti, che lotta come un leone in mezzo all'area, regalando anche un paio di assist vincenti al compagno di reparto Baraye.


Altre notizie
PUBBLICITÀ