.

L'Avezzano travolge il Capistrello in amichevole: 7-1 il risultato finale

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Avezzano ha dato una prova di forza impressionante nell'amichevole disputata oggi contro il Capistrello, imponendosi con un sonoro 7-1. La notizia, diffusa attraverso i canali social ufficiali del club biancoverde, evidenzia una prestazione dominante da parte della squadra guidata da mister Pagliarini.

La partita ha visto l'Avezzano prendere il controllo fin dalle prime battute, chiudendo il primo tempo già con un vantaggio sostanzioso. A aprire le marcature è stato Passewe, seguito da una doppietta di Litteri che ha dimostrato di essere in ottima forma. De Silvestro e Mascella hanno arrotondato il punteggio prima dell'intervallo, mostrando una varietà di opzioni offensive a disposizione dell'allenatore.

Nella ripresa, è stato Bolo a mettersi in evidenza con una doppietta personale, portando il conteggio finale dei gol dell'Avezzano a sette. Questa prestazione corale sottolinea la profondità della rosa a disposizione di Pagliarini e la capacità della squadra di mantenere alta l'intensità per tutti i 90 minuti.

Il Capistrello, nonostante il pesante passivo, è riuscito a trovare la via del gol grazie al talentuoso Campos. L'attaccante rovetano si conferma un punto di riferimento per la sua squadra, dimostrando buone capacità realizzative anche contro un'avversaria di categoria superiore. La sua rete, seppur di consolazione, è un segnale positivo per il Capistrello in vista dei prossimi impegni ufficiali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ