.

Imperia, il dg Scuffi: «La classifica non ci sorride, ma Buttu non rischia»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Imperia continua a navigare in acque turbolente. La sconfitta contro il Novaromentin, la quarta consecutiva, ha relegato i nerazzurri al penultimo posto del Girone A di Serie D. Nonostante il momento difficile, la società ha ribadito la sua fiducia nell'allenatore Pietro Buttu.

"Abbiamo disputato una buona partita, creando anche delle occasioni in inferiorità numerica", ha dichiarato il direttore generale Matthew Scuffi. "La classifica non ci sorride, ma la prestazione della squadra ci ha convinti a mantenere la fiducia in Buttu. È una figura fondamentale per noi e tutto l'ambiente è coeso attorno a lui".

Scuffi ha voluto spegnere sul nascere qualsiasi voce di possibile esonero, sottolineando l'importanza della continuità in un momento così delicato. "Buttu non è in discussione. Vogliamo costruire un progetto a lungo termine e lui ne è una parte fondamentale".

La società ha poi voluto rassicurare i tifosi, sottolineando che c'è ancora molto tempo a disposizione per ribaltare la situazione. "La stagione è ancora lunga e abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo convinti di potercela fare".

Anche il presidente Fabrizio Gramondo, nonostante le recenti dimissioni annunciate e non concretizzate, ha confermato la sua fiducia in Buttu e nella squadra. "Il momento è difficile, ma non dobbiamo perdere la calma. Sono sicuro che la squadra saprà reagire".


Altre notizie
PUBBLICITÀ