.

Il solito Merlonghi piega il Carpi: esulta la Sammaurese

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Sammaurese  conquista tre punti pesantissimi affondando la corazzata Carpi nella gara valida per il quinto turno di Serie D. Al Macrelli i ragazzi di Martini vincono per una rete a zero supernado la banda Bagatti.

I padroni di casa, oggi in completo nero, trovano il gol vittoria al 17' quando Scarponi la mette verso l'area, Misuraca la lascia passare ed il cuoio arriva a Merlonghi che non si lascia sfuggire l'occasione per gonfiare la rete. La reazione degli ospiti di fatto non c'è in termini di occasioni, l'unico vero tiro nel primo tempo è una punizione che termina a lato.

Nella ripresa il Carpi aumenta i giri ma nonostante ciò è ancora Merlonghi in ripartenza a sfiorare il raddoppio con un tiro che termina non di molto alla destra di Balducci. Ancora punizione per il Carpi con Beretta che però non inquadra la porta al 15'.

Il passare dei minuti rende meno preciso il palleggio degli ospiti che provano ad aumentare la pressione. Al 29' Stanco calcia fuori, cinque minuti dopo è Cicarevic a provarci trovando però in Piretro un muro invalicabile.

Non succede niente più nonostante i sei minuti di recupero.

il tabellino

Sammaurese - Carpi 1-0

Sammaurese: Piretro, Masini, Canalicchio, Benedetti, Gaiola, Maggioli, Casadio, Scarponi (75′ Haruna), Merlonghi (90′ Cremonini), Bonandi (80′ Maltoni), Misuraca (65′ Barbatosta). A disp: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Bonafede, Haruna, Romano, Cremonini, Barbatosta, Maltoni. All Martini

Carpi: Balducci, Casucci, Navarro (65′ Laamane), Yabre, Calanca, Boccacini, Beretta (85′ Olivieri), Ranelli (46′ Laurenti), Arrondini (77′ Villa), Cicarevic, Sali (54′ Stanco). A disp: Kivila, Sabattini, Ferraresi, Laamane, Semprini, Olivieri, Stanco, Laurenti, Villa. All Bagatti

Rete: 17′ Merlonghi

Ammoniti: Benedetti, Ranelli, Casadio, Masini


Altre notizie
PUBBLICITÀ