Il San Donato Tavarnelle piega 2-0 il Siena di Magrini

Il San Donato Tavarnelle ha iniziato la propria stagione con una prestazione convincente, conquistando l'accesso al turno successivo della Coppa Italia Serie D grazie a una vittoria netta nel derby contro il Siena. I gialloblù di Vitaliano Bonuccelli hanno dimostrato grande determinazione e qualità, imponendosi con un risultato di 2-0.
La Partita
La partita, disputata allo stadio di San Donato Tavarnelle, ha visto i gialloblù partire con un ritmo travolgente fin dai primi minuti. La squadra di Bonuccelli ha mostrato fin dall'inizio una grande solidità e organizzazione di gioco, mettendo in difficoltà gli avversari del Siena.
Al 30′, il San Donato Tavarnelle ha sbloccato il risultato con una splendida rovesciata di Doratiotto, che ha portato in vantaggio i chiantigiani. La rete ha galvanizzato la squadra, che ha continuato a spingere e a creare occasioni pericolose.
Nella ripresa, il San Donato Tavarnelle ha continuato a dominare il gioco. Al 75′, Borgarello ha chiuso i conti trasformando un calcio di rigore, portando il risultato sul 2-0. La squadra di Bonuccelli ha saputo mantenere il controllo della partita, gestendo il vantaggio e impedendo al Siena di rientrare in gioco.
Il Tabellino
San Donato Tavarnelle 2-0 Siena
Marcatori: 30′ Doratiotto (S), 75′ rig. Borgarello (S)
San Donato Tavarnelle (4-3-3): Leoni; Croci, Carcani, Falconi, Cecchi; Bruni, Pecchia, Gistri; Doratiotto, Sulla, Senesi. A disposizione: Di Bonito, Dema, Di Benedetto, Borgarello, Menga, Bonechi, Manfredi, Ascoli, Calonaci. Allenatore: Vitaliano Bonuccelli.
Siena (4-3-3): Tirella; Zichella, Ricchi, Lollo, Achy; Cavallari, Masini, Mastalli; Giannetti, Ruggiero, Galligani. A disposizione: Giusti, Di Paola, Morosi, Biancon, Bianchi, Do Gianni, Boccardi, Pescicani, Garbè. Allenatore: Lamberto Magrini.