Il Ligorna passa in casa della Lavagnese

Vittoria esterna e dodicesimo risultato utile consecutivo in Serie D per il Ligorna contro la Lavagnese. Due reti nel secondo tempo permettono i Biancazzurri di allungare la striscia vincente e di concludere con positivamente una settimana caratterizzata da ben tre partite.
La prima rete è ad opera di Federico Danovaro, abile a trasformare al 63' la torre aerea di Miracoli su calcio d’angolo di Manuzzi. Biancazzurri che trovano il bis cinque giri di lancette più tardi, con Tassotti che trasforma la pennellata di Bacigalupo. Genovesi che amministrano poi il vantaggio nei minuti finali, legittimando una prova di carattere su un campo insidioso.
Lavagnese - Ligorna 0-2
Lavagnese: Adornato, Masini (72' Bitti), Lupinacci, Ghigliotti, Soplantai, Vannucci, Lionetti (64' Righetti), Mulattieri, Cericola, Lombardi (79' Magazzù), Romanengo. A disposizione: Ragher, Surato, Marcellusi, Berardi, Ferraro, Villa. Mister: Ranieri.
Ligorna: Corci, Danovaro, Scannapieco, Bacigalupo, Miracoli (67' Gomes), Tussellino (70' Rimondo), Cattaneo (73' Squarzoni), Dellepiane, Licco, Tassotti, Manuzzi. A disposizione: Sanfilippo, Squarzoni, Botta, Di Santo, Rimondo, Mangiaracina, Arbocò, Tancredi. Mister: Lunardon.
Arbitro: Pasquetto di Crema
Reti: 63' Danovaro, 68' Tassotti