.

Fidelis Andria, mister Panarelli: «Ora conta solo vincere, in settimana abbiamo...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: mondorossoblu.it

La Fidelis Andria, nel match casalingo contro la Puteolana, cerca una vittoria che manca dalla prima giornata contro il Bitonto. Ecco le parole, ai canali ufficiali biancazzurri, del tecnico federiciano Luigi Panarelli.

Sul momento della formazione biancazzurra: "Ora conta solo vincere, in settimana abbiamo lavorato tanto e bene e sono sempre più convinto che manchino solo i tre punti, le prestazioni ci sono ma non bastano. Ai ragazzi dico che la domenica, oltre ai punti, guadagniamo anche la serenità per lavorare in settimana. Contro la Puteolana è una gara importante, serve il risultato pieno".

Sui due nuovi acquisti Catapano e Mariano: "La società ha deciso di mettere a disposizione nuovi under per avere un parco più completo"

Sugli assenti: "Non ci sarà il solo Azzarito, reduce da una distorsione alla caviglia, per il resto tutti a disposizione"

Sulla Puteolana: "Non dobbiamo fare l'errore di sottovalutare una squadra molto giovane ma ben messa in campo. È una squadra da temere, dobbiamo avere rispetto ed essere concentrati"


Altre notizie
PUBBLICITÀ