.

Belluno, ottimismo sul rinnovo di Zanin ma il tecnico valuta altre offerte

di Anna Laura Giannini

Il Belluno lavoro al rinnovo col tecnico Diego Zanin. Le parti si sono incontrare ed hanno cominciato a confrontarsi anche sul progetto sportivo. Il tecnico di Oderzo si è detto disponibile a rimanere ma leggittimamente bisogna capire se ci sono le stesse idee sul campionato che dovrà fare il Belluno e sulla rosa che bisognerà allestire.

Lo stesso Diego Zanin, al Corriere delle Alpi, ha dichiarato: "In questo momento stiamo cercando di capire se le mie ambizioni coincidono con quelle del Belluno. È vero che a questo punto della stagione un allenatore ascolta tutte le proposte che gli arrivano, ma io sono abituato a dare sempre la precedenza alla squadra con cui ho terminato la stagione e quindi in questo momento sto parlando con il Belluno. Qui mi sono trovato molto bene ed è una piazza a me gradita. Le persone che ho incontrato si sono comportate molto bene con me".

La trattativa, insomma, va avanti: "Ci troveremo presto, perchè ci sono diverse cose da valutare in questo primo incontro ho ascoltato soprattutto i programmi della società, adesso farò le mie valutazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ