.

Akragas-Paternò: fissata la data del recupero?

di Redazione Notiziario del Calcio

La partita di Serie D tra Akragas e Paternò, rinviata a causa di un malore occorso all'arbitro prima dell'inizio del match, sembra aver trovato una nuova data. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, la gara potrebbe essere recuperata mercoledì 4 dicembre 2024.

Sembra che le due società abbiano già trovato un accordo sulla nuova data, in attesa della conferma ufficiale da parte della Lega Nazionale Dilettanti. Questa soluzione permetterebbe di chiudere definitivamente un capitolo che ha lasciato un po' di amaro in bocca a tifosi e addetti ai lavori.

Ricordiamo che la partita, inizialmente in programma domenica 25 novembre, era stata sospesa a causa di un malore improvviso occorso all'arbitro Lorenzo Montefiori negli spogliatoi dello stadio Esseneto. Un episodio che ha destato grande preoccupazione e che ha costretto a rinviare l'incontro.

Il rinvio della partita ha inevitabilmente creato qualche scompiglio nel calendario del campionato. Le due società, insieme alla Lega, hanno dovuto lavorare alacremente per trovare una data che soddisfacesse tutti e che non creasse troppi disagi alle squadre coinvolte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ