.

Virtus Entella, mister Gallo: «Dobbiamo essere consapevoli del nostro valore e del...»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Virtus Entella incassa la prima sconfitta stagionale, superata in casa dal Pescara con un gol nel finale. Mister Fabio Gallo, al termine della partita, ha analizzato con lucidità la gara: "Abbiamo subito un gol evitabile, frutto di una nostra disattenzione difensiva. Andare sotto ci ha tolto un po' di energie, ma la prestazione della squadra è stata comunque positiva, soprattutto nel primo tempo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".

L'allenatore dell'Entella ha sottolineato l'importanza di mantenere la calma e di concentrarsi sugli aspetti positivi: "Dobbiamo essere consapevoli del nostro valore e del buon lavoro che stiamo facendo. Ci è mancato un po' di cinismo sotto porta, ma questo non deve minare la nostra fiducia. L'Entella è una squadra che ha carattere e idee".

Gallo ha poi parlato delle scelte di formazione e dei prossimi impegni: "Ho provato a inserire giocatori offensivi per cercare di ribaltare il risultato, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo voltare pagina e concentrarci sulla prossima partita. Non abbiamo tempo per rimuginare su questa sconfitta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ