.

Triangolo di mercato tra Catania, Picerno e Cavese: la situazione

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Il mercato invernale vede protagonista il Catania, impegnato in una importante operazione multipla con il Picerno. Le due società stanno lavorando a una complessa trattativa che coinvolge diversi calciatori, come rivelato dall'emittente Telecolor.

L'affare in via di definizione prevede un doppio trasferimento dalla squadra lucana verso quella etnea: il club siciliano si appresta infatti ad accogliere sia il terzino destro Gabriele Pagliai che il difensore centrale Andrea Allegretto, andando così a rinforzare significativamente il proprio pacchetto arretrato.

Ma l'operazione non si ferma qui: nell'ambito della stessa trattativa, il Picerno si assicurerebbe le prestazioni di Claudio Maffei, esterno sinistro attualmente in forza alla Cavese. Per quest'ultimo si prospetta un prestito della durata di 18 mesi, durante i quali si metterà a disposizione del tecnico Tomei per rinforzare la fascia mancina della formazione rossoblù.

La trattativa rappresenta un interessante intreccio di mercato che coinvolge tre società e testimonia la volontà del Catania di rafforzarsi in modo significativo nel reparto difensivo, mentre il Picerno punta a migliorare le proprie opzioni sulla fascia sinistra con l'innesto di un elemento di esperienza come Maffei.


Altre notizie
PUBBLICITÀ