Picerno, testa alla difficile sfida contro il Foggia

Il Picerno continua la preparazione in vista dell'importante sfida contro il Foggia prevista per domenica alle 20:00 allo stadio Curcio. La partita, inizialmente in programma sabato alle 16:30, è stata posticipata dalla Lega Pro in seguito alla proclamazione della giornata di lutto nazionale per i funerali di Papa Francesco.
Per la squadra di Esposito si tratta di un match cruciale: solo una vittoria permetterebbe al Picerno di migliorare il proprio posizionamento nella griglia dei play-off. Allo stesso tempo, anche per il Foggia la posta in gioco è altissima, con la necessità di conquistare i tre punti per evitare di dover affrontare i play-out salvezza contro il Messina.
La situazione in casa rossonera appare particolarmente complicata, non solo per i risultati sportivi ma anche per le difficoltà societarie. La crisi si è ulteriormente aggravata con il recente esonero dell'allenatore Luciano Zauri e del direttore sportivo Luca Leone.
Il match si preannuncia quindi come una vera e propria "finale" per entrambe le squadre, con obiettivi diversi ma ugualmente determinanti per il prosieguo della stagione.