Pescara: un club di Serie B fa sul serio per Dagasso
Il calciomercato invernale porta con sé novità interessanti e, in casa Pescara, si parla sempre più insistentemente di una possibile partenza di Matteo Dagasso.
Il giovane centrocampista classe 2004, autore di un ottimo campionato con 2 gol e 2 assist in 20 partite, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie B, ma è lo Spezia a sembrare in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.
Dagasso, con le sue giocate eleganti e la sua visione di gioco, si è imposto come uno dei giovani più promettenti del campionato. La sua capacità di impostare l'azione e di finalizzare le occasioni lo rendono un profilo molto interessante per le squadre di categoria. Non a caso, oltre allo Spezia, anche altri club di Serie B hanno manifestato un forte interesse per il centrocampista del Pescara.
Tra le squadre interessate, lo Spezia sembra essere quella più determinata a portare a termine l'operazione. I liguri sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo e Dagasso rappresenta un profilo ideale per le loro esigenze. La società ligure starebbe lavorando alacremente per chiudere l'affare e anticipare la concorrenza.