.

Entella, Gallo: «Ecco cosa chiederò ai ragazzi contro la Torres»

di Chiara Motta

La Virtus Entella è pronta ad una nuova sfida di campionato. Il match della quindicesima di serie C vedrà la squadra genovese sfida la Torres. Come sempre a presentare il match è il tecnico Fabio Gallo.

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa: «Andiamo a giocare una bellissima partita. Quando puoi disputare gare di alta classifica sono sempre attestati che disamorano il lavoro fatto bene. Affrontiamo una squadra che ha fatto benissimo l'anno scorso e che sta facendo altrettanto bene quest'anno. Sarà una sfida di livello che dobbiamo disputare nel miglior modo. Ci siamo arrivati bene con quasi tutta la rosa a disposizione quindi sono soddisfatto».

Quanto è stata importante la vittoria col Gubbio per il lavoro settimanale svolto? «È stata una bella settimana dove abbiamo lavorato bene».

Cosa vorrai dalla tua squadra contro la Torres? «Il rispetto dell'avversario penso sia scontato. Chiederò di fare le cose che sanno fare e di farle con la serenità di poter disputare una partita di alta classifica. Non resta che giocarla al massimo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ