.

Calcio Catania: la cordata etnea già in campo per definire il possibile assetto societario

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Chiara Greco

Dopo aver formalizzato attraverso un documento notarile la nascita di Sport Investment Group Italia, la società Spa creata dal Comitato promotore per l’acquisizione del Calcio Catania, i componenti hanno diramato un comunicato stampa con il possibile nuovo organigramma rossoazzurro.

Tra le varie figure designate, l'avvocato Giuseppe Rapisarda, era stato indicato come possibile responsabile delle relazioni tra scietà e tifosi..ruolo che però è stato rifiutato dallo stesso, che tramite il so profilo Facebook,ha ringraziato così: ": “Prendo atto della indicazione della nuova società. Iniziativa loro che mi gratifica. Non c’è alcuna accettazione. Ringrazio loro del pensiero che mi sovrastima. Ci sono passaggi che vanno maturati e che non consentono adesso di accettare. Io sono uno. Ho una faccia ed una storia. Non è il momento di confondere i ruoli. Grazie in ogni caso“.

Vincenzo Guerini è stato individuato invece come colui che si potrebbe occupare dell'area sportiva insieme a Massimo Mauro,qualora la società stessa riuscisse ad acquistare il Calcio Catania. L'ex tecnico etneo ha però affermato che è ancora troppo presto per definire il tutto in maniera più precisa, dato che ancora non vi è nulla di concreto; certo del fatto che aiuterebbe volentieri l'amico Maurizio Pellegrino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ