Tolentino, due scelte per il futuro: confermato il diesse, saluta Possanzini

Eccellenza Marche
07.05.2024 22:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Tolentino, due scelte per il futuro: confermato il diesse, saluta Possanzini
© foto di Photo credits: US Tolentino

Due decisioni quelle prese dal Tolentino che vanno ad orientare il futuro del club cremisi. La società ha comunicato che, di comune accordo si dividono le strade con l'allenatore Matteo Possanzini.

Arriva invece la conferma per il direttore sportivo Giorgio Crocetti, tornato in cremisi a metà della stagione appena conclusa. Insieme al direttore Crocetti il club cremisi si era lasciato con il raggiungimento dei play-off di Serie D, una figura di fiducia per la società tolentinate e di grande esperienza nella categoria. Il club è convinto di poter raggiungere insieme a Giorgio Crocetti i risultati che merita la città.

Il commento del DS dopo la riconferma: “Ringrazio la società per la stima dimostrata e sono veramente felice di continuare la mia esperienza con il Tolentino. Lo faccio con la consapevolezza che non sarà semplice affrontare un campionato difficile come l’eccellenza e con la speranza di migliorare la posizione in classifica di questo anno. Nello stesso tempo sento il bisogno di ringraziare mister Possanzini per il lavoro svolto sotto ogni punto di vista, professionale ed umano. Matteo è riuscito a portare entusiasmo e un’idea di calcio che ha contribuito ad ottenere una salvezza con tre giornate di anticipo”.