.

Avellino, mister Biancolino: «Avremo a disposizione tutta la rosa»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore dell'Avellino, Raffaele Biancolino, ha presentato la sfida contro il Catania in conferenza stampa, analizzando la prestazione contro il Benevento e le prospettive future della squadra.

"Usciamo dalla gara di Benevento con tante buone cose", ha esordito Biancolino. "Il risultato è bugiardo, ma la prestazione è stata positiva. Ora dobbiamo concentrarci sul Catania, una squadra forte e ben organizzata. Sarà una partita difficile, ma noi ci prepareremo al meglio per portare a casa un risultato positivo."

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di giocare con cattiveria e intelligenza: "Dobbiamo essere aggressivi e determinati, ma allo stesso tempo dobbiamo giocare con la testa. Il Catania è una squadra esperta, che sa come gestire le partite. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e sfruttare le nostre occasioni."

Biancolino ha poi parlato delle condizioni dei suoi giocatori e delle scelte che dovrà fare per la formazione: "I ragazzi che sono rientrati dagli infortuni stanno bene e sono pronti a dare il loro contributo. Avremo a disposizione tutta la rosa e potremo schierare la formazione migliore per affrontare questa partita importante."

L'allenatore ha poi toccato il tema del mercato e delle aspettative sui suoi attaccanti: "Redan è un giocatore di grande talento e sono sicuro che si farà valere. Patierno è un punto di riferimento per la squadra, ma anche gli altri attaccanti stanno lavorando bene. Sono convinto che prima o poi arriveranno i gol."


Altre notizie
PUBBLICITÀ