.

Ascoli, mister Di Carlo: «Più propositivi rispetto alla Spal, la palla non è voluta entrare»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Ascoli ha fermato la sua corsa a quattro vittorie consecutive, pareggiando 1-1 contro la SPAL. Nonostante il risultato, il tecnico bianconero Mimmo Di Carlo si è mostrato soddisfatto della prestazione della sua squadra, sottolineando la difficoltà dell'impegno e le assenze importanti.

Ai microfoni di Picenotime, l'allenatore ha analizzato la gara: "È stata una partita dura contro una squadra forte ed esperta. Noi eravamo più giovani ma i nostri ragazzi hanno fatto bene. Siamo stati più propositivi rispetto ai nostri avversari, la palla non è voluta entrare e nella ripresa la gara si è incanalata verso il pareggio. Ci prendiamo questo punto e proseguiamo la striscia positiva dopo quattro vittorie. Si può sempre migliorare, ma ora siamo squadra".

Di Carlo ha poi sottolineato la qualità degli avversari: "Di fronte oggi avevamo giocatori come Antenucci e El Kaddouri che hanno fatto la serie B e la serie A. La SPAL ha fatto una buona gara sotto l'aspetto tecnico, ovviamente la conosco bene perché tanti giocatori li ho allenati. Noi non siamo stati bravi a sfruttare i loro momenti di calo. Su due-tre conclusioni è stato bravo il portiere (Galeotti, ndr) che io apprezzo molto e che ho fatto esordire l'anno scorso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ