.

Arzignano Valchiampo, mister Colombo: "Mercato da tenere in considerazione"

di Redazione NotiziarioCalcio.com

In previsione della terza partita di ritorno del Campionato di Serie C (la prima col Piacenza è stata rinviata a Giovedì 23 Gennaio alle 20.45), il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 15.00 al “Barbetti” di Gubbio.

“La batosta rimediata con l’Imolese ha lasciato il segno, poco da fare –ammette- abbiamo cercato di lavorare molto sulla testa dei ragazzi in questa settimana. Abbiamo cercato di ridare fiducia ai ragazzi, che nonostante la sconfitta ancora una volta hanno giocato con cuore e carattere, e che tatticamente hanno giocato molto bene”.  

“La testa della squadra è già al Barbetti. Dovremo pensare alle caratteristiche dell’avversario, anche se le variabili che arrivano dal mercato sono da tenere in considerazione: ogni squadra in questo periodo può cambiare aspetto e modo di stare in campo. Quindi dovremo attendere e vedere come giocherà il Gubbio, ed essere bravi ad interpretare la partita. Dovremo arrivarci con la testa giusta, trasformando la rabbia per il risultato negativo con l’Imolese, in benzina per andare a prenderci a Gubbio ciò che finora non siamo riusciti a raccogliere pur facendo delle buone prestazioni”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ